Che cos’è Il Villaggio di Natale Foggia

Una bellissima novità per la Capitanata! Un evento per grandi e piccoli, in 15.000 mq di puro divertimento.

Il Villaggio di Natale più grande ed emozionante del sud Italia quest’anno si terrà a Foggia dall’ 8 al 25 Dicembre presso l’Ente Fiera, sarà un evento unico ed emozionante per grandi e piccini e si svolgerà su un’area espositiva di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte + altri 15.000 mq di parcheggi, per un tot. di 30.000 mq circa.
Qui vi immergerete in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Alberi di Natale giganti, Giostrine, Il Magico Mondo di Babbo Natale con 7 grandi ambientazioni e personaggi fantastici, il Grande PresepeStand per i regali natalizi (oltre 50 stand), Mercatino enogastronomico (40 casette di legno), 2 grandi Piste di ghiaccio per adulti e bambini, bar con 40 tavoli, Maxischermo e musica, Elfi, Giocolieri, Maghi, Mangiafuoco, Zampognari, Personaggi dei Cartoni Animati, e tante altre meravigliose sorprese.

◇ Appuntamenti per i più piccoli

Tante attrazioni come:
IL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE (2.500 mq):

Su un’area coperta di 2.500 mq troverete 7 grandi ambientazioni natalizie ricche di luci e musica e tanti personaggi fantastici:
– La Foresta di Ghiaccio con la Regina di Ghiaccio
– Il Bosco degli Elfi con gli elfi aiutanti
– La Fabbrica dei giocattoli con il capo degli Elfi
– L’Ufficio Postale con gli elfi postini
– La Cucina di Babbo Natale con Mamma Natale e gli Elfi pasticcieri
– La Camera da Letto e lo Studio di Babbo Natale con la Governante di Babbo Natale
– Il Trono di Babbo Natale con il protagonista indiscusso dell’Evento: “Babbo Natale”.

In più, troverete il Grande Presepe, con personaggi a grandezza naturale.

 

Siete pronti per un meraviglioso viaggio all’interno del Villaggio di Natale?

All’interno del Magico Mondo di Babbo Natale incontrerete posti magici e personaggi fantastici come la Regina di Ghiaccio, gli Elfi e il Capo degli Elfi, Mamma Natale, la Governante e infine il protagonista indiscusso dell’Evento “Babbo Natale”.

 

◇ Appuntamenti per tutti (adulti e bambini)

Il Padiglione dei regali (2.500 mq):

Su un’area coperta di 2.500 mq troverete oltre 60 stand con tantissime idee regalo da acquistare, idee regalo originali e gustose per grandi e bambini, come: Prodotti enogastronomici del territorio in versione natalizia, Artigianato locale con prodotti esclusivi, Giocattoli, Accessori, Bonsai e piante natalizie, Elettronica, Gadget, Novità introvabili in città… e tanto altro. Troverete tutto quello che vi occorre per fare regali natalizi originali, utili e a prezzi Fiera.
Qui incontrerete anche gli Elfi e tanti personaggi dei cartoni animati che emozioneranno i più piccoli come: Topolino, Minnie, Gufetta, Gatto Boy, Minions, Winnie the Pooh, Hello Kitty…

 

Il Palaghiaccio (1.500 mq):

Su un’area coperta di 1.500 mq troverete due bellissime piste di pattinaggio sul Ghiaccio, una per adulti di oltre 300 mq e una per bambini di oltre 100 mq, un Bar con 40 panche e tavoli, maxi schermo e tanta musica.
Il 16 ed il 23 Dicembre dalle ore 18,00 avremo in esclusiva il Quizzone di Natale, divertimento assicurato per grandi e piccoli e bellissimi premi vi aspettano.

 

La Piazza del Natale – Food e Giostrine (4.000 mq):

“La Piazza del Natale” su un’area scoperta di 4.000 mq piena di luminarie e musiche natalizie, troverete 40 casette di legno dove poter gustare tante specialità enogastronomiche, dal dolce al salato, dai vini e liquori locali alle caldarroste e alle crepes ed a tante altre sfiziosità natalizie.
Nella Piazza del Natale troverete inoltre giostrine natalizie ed incontrerete personaggi fantastici come elfi, maghi, giocolieri, mangiafuoco, zampognari, ecc.

◇ Calendario Eventi 

Leggi Qui:  Eventi in Programma

 

Torna alla HOME