Eventi in Programma

Nella piazza del Natale/Street Food sono in programma i seguenti spettacoli, con ingresso gratuito:

8 Dicembre sabato

“Grande inaugurazione del Villaggio di Natale” dalle ore 20,30:
TARANTA CHRISTMAS NIGHT, Michele Mangano e la sua carovana “AMBASCIATORI DELLA TARANTELLA E DELLA PIZZICA NEL MONDO“ in un mix tra la Taranta più ossessiva, atmosfere celtiche e la grande adrenalina del Rock ci coinvolgeranno in una serata di puro divertimento e voglia di stare insieme. Serata da non perdere.
Video: Clicca qui e Qui

9 Dicembre domenica dalle 20.00

SUONI E DANZE DELLA TRADIZIONE IN VERSIONE FOLK  musicisti con Zampogne e Ciaramelle suoneranno Tarantelle, Pizziche, Tammurriate e Salterelli e ci faranno ballare e divertire per tutta la serata. In giro per il Villaggio ci sarà anche il Trampoliere-mangiafuoco che farà emozionare grandi e piccini.  Allegria, emozioni e magia allieteranno questa piacevolissima ed emozionante serata.

15 Dicembre sabato, dalle ore 20,30:

BABBI NATALE JAZZ BAND un gruppo di allegri musicisti del jazz ci faranno divertire, ballare e cantare con le più belle Musiche Natalizie da tutto il Mondo, in particolare ascolteremo lo swing degli Stati Uniti d’America. Il divertimento è assicurato. Video: Clicca qui

16 Dicembre domenica, dalle ore 19,00:

SUONI E DANZE DELLA TRADIZIONE CON MUSICA POPOLARE DELLA PUGLIA E DELLA PROVINCIA DI FOGGIA  Zampogne e Ciaramelle, Tarantelle, Pizziche, Tammurriate e Salterelli. Allegria e divertimento allieteranno questa bellissima  serata.
– Nel Palaghiaccio a partire dalle ore 18,00 ci sarà il Quizzone-Cervellone di Natale, divertimento e super premi vi aspettano, ci sarà da divertirsi tra una pattinata sul ghiaccio e un bel cocktail al bar.

21 Dicembre venerdì, dalle ore 20,00:

BABBI NATALE SWING BAND suoneranno Musiche Natalizie da tutto il Mondo, un gruppo di musicisti vestiti da babbo natale ci emozioneranno con tutte le più belle colonne sonore del Natale in versione swing. Il divertimento è assicurato.

22 Dicembre sabato, dalle ore 21,00:

Grande concerto in esclusiva nazionale delle Green Clouds, Le Fate della Musica Celtica, 5 ragazze musiciste di fama nazionale e internazionale, che ci faranno ballare e divertire con i suoni unici del nord europa. Serata Magica e unica nel suo genere, da non perdere. Video: Clicca qui

23 Dicembre domenica, dalle ore 20,00:

GRANDE CONCERTO DI NATALE CON IRINA, La Regina di Cuba ci farà ascoltare le più belle canzoni natalizie e ci emozionerà con la sua bellissima voce. In giro per il Villaggio ci sarà il Trampoliere-mangiafuoco che farà divertire grandi e piccini.  – Nel Palaghiaccio a partire dalle ore 18,00 ci sarà il Quizzone-Cervellone di Natale, divertimento e super premi vi aspettano, ci sarà da divertirsi tra una pattinata sul ghiaccio e un bel cocktail al bar. Video: Clicca qui

24 Dicembre lunedì, dalle ore 13,00:

IL GRANDE GIORNO DELLA TARANTA, Michele Mangano e la sua carovana di musicisti e ballerine “ Gli Ambasciatori della Tarantella nel mondo“ ci faranno vivere forti emozioni, ci faranno divertire e ballare a suon di pizzica, tarantella e musica popolare, un mix tra la Taranta più ossessiva, atmosfere celtiche e la grande adrenalina del Rock ci coinvolgeranno in una serata di puro divertimento e voglia di stare insieme… e allora buon divertimento a tutti! Video: Clicca qui

25 Dicembre martedì:

Grande festa conclusiva e finale a sorpresa da non perdere, emozioni uniche e divertimento ci aspettano per chiudere al meglio l’ultimo giorno del nostro Grande Villaggio di Natale…

 

e allora Buon Natale a tutti, ci rivediamo l’anno prossimo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *